giovedì 31 dicembre 2015

GLI AUGURI DI ZINZI: “SARA’ UN 2016 DI GRANDE IMPEGNO PER IL TERRITORIO. CASERTA HA BISOGNO DI NUOVI MODELLI POLITICI".



Nella serata di ieri il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, ha incontrato amici e simpatizzanti all’Hotel Europa nel centro di Caserta per salutare l’inizio del nuovo anno. La riunione è stata anche l’occasione per tracciare un bilancio delle attività realizzate in Regione e per illustrare gli obiettivi futuri. Tra i presenti tanti amministratori provenienti da tutta la provincia ed esponenti della società civile.

“Questa non è una riunione pre-elettorale – ha dichiarato il consigliere Zinzi – solo un'occasione di incontro per raccontarvi il mio impegno di questi mesi in Regione. Seppur tra i banchi dell’opposizione, abbiamo portato avanti le nostre battaglie ottenendo risultati importanti. Dalla proroga dei termini di approvazione dei Puc per i Comuni commissariati, fino al braccio di ferro vinto che ha portato al finanziamento per la fondazione “Villaggio dei ragazzi” di Maddaloni. Come presidente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi’ vivo e affronto quotidianamente le emergenze del nostro territorio attraverso le segnalazioni di cittadini e di comitati civici e sono sempre più convinto che la Campania Felix potrà rinascere solo con l’impegno di tutti noi. Siamo prima di tutto la terra delle eccellenze e delle opportunità”. Come simbolo di un impegno che deve essere comune, a margine ai presenti sono stati donati i prodotti di un ‘Pacco alla camorra’ della Nco (Nuova Cooperazione Organizzata).


In ultimo un accenno alla situazione politica. “Sarà un 2016 di impegno ancora maggiore e di risultati da raggiungere, i partiti vivono una fase di difficoltà frutto della disaffezione dei cittadini nei confronti di politica ed istituzioni. Dobbiamo invertire la tendenza, anche attraverso nuovi modelli più vicini ai cittadini: buona politica combinata all’impegno di energie nuove".

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento