lunedì 21 dicembre 2015

"Maddaloni, AllFit al 1° Memorial Nazionale “M. Nicola D’Ambrosio”


MADDALONI (Caserta) - Nella giornata di Domenica 20 Dicembre 2015 la palestra ALL FIT si è prestata alla partecipazione al 1° Memorial Nazionale “M. Nicola D’Ambrosio” tenutosi in località Angri (SA).
Il Maestro Nicola D’Ambrosio venuto recentemente a mancare è stato un pioniere del culturismo e vincitore di numerosi titoli nazionali e internazionali nonché Maresciallo maggiore dell’Esercito Italiano, preparatore atletico della squadra nazionale militare di tetratlhon e pentatlhon.
L’evento prevedeva una dimostrazione di forza (meglio nota come PowerLifting) ovvero  sollevamenti di forza. Gli esercizi di tale disciplina sono 3: Squat, Panca e Stacco; l'obiettivo è uno: Alzare carichi massimali, ovvero sollevare il Massimo Carico possibile.
La Competizione prevedeva dimostrazioni di forza di Panca e/o Panca & Squat, gli atleti della palestra ALL FIT di Maddaloni, con sede in via Giovanni Gentile, nei pressi della Farmacia Bianchi e di fronte il Museo Nazionale Archeologico “Calatia”, hanno preso parte alla competizione di sola Panca.
Questa è la seconda esperienza per gli atleti, i quali in data 22 Novembre 2015 avevano preso parte ad una Gara tenutasi in località Caserta (Presso la palestra Tatanka) dove sono stati ottenuti i seguenti risultati:
-Categoria  fino a 100 Kg: Carfora Salvatore - 2° Posto con 156 Kg
-Categoria fino a 23 anni: Cioffi Raffaele - 4° Posto con 122.5 Kg
-Categoria fino a 18 anni: Izzo Giuseppe- 3° Posto con 110 kg

Nella gara tenutasi in data 20/12/15 sono stati ottenuti i seguenti risultati:
-Categoria Fino a 100kg : Carfora Salvatore -1° Posto con 170Kg
-Categoria Senior fino a 82.5 Kg: Cioffi Raffaele -1° Posto con 122.5Kg
-Categoria Junior fino a 21 anni d'età: Izzo Giuseppe 4° Posto con 110Kg
Per maggiori informazioni collegarsi al profilo social https://www.facebook.com/allfit/ .
Maddaloni, lì 21 dicembre  2015
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento