giovedì 17 dicembre 2015

Maddaloni, Sabato a “Dietro l’Angolo” Saluti ed Auguri con il Sindaco de Lucia

Maddaloni, Sabato a “Dietro l’Angolo” Saluti ed Auguri con il Sindaco de Lucia

MADDALONI (Caserta) – Sabato 19 dicembre 2015, sarà l’ultimo appuntamento del 2015 con “Dietro l’Angolo”, la fortunata trasmissione radiofonica del sabato mattina, dell’emittente radiofonica New Radio Network, che rappresenta una finestra sugli eventi e sulle tematiche attuali maddalonesi, casertane e della Valle di Suessola.
La trasmissione, senza un parterre predefinito degli ospiti, vuole essere un momento di Saluto ed Augurio per la fine del 2015 e vuole cogliere l’occasione, con le linee telefoniche aperte ai contributi di tutti i radioascoltatori, per tirare le somme sulle tematiche e sui temi che il 2015 ha offerto per la pubblica diffusione ed approfondimento. Il primo cittadino di Maddaloni annuncia la sua partecipazione per fare il suo personale augurio alla città.
Quindi, ancora per una volta nel 2015, la trasmissione di “Dietro l’Angolo” torna sabato 19 dicembre 2015, a partire dalle ore 11,00.
Per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, mentre chi vuole può intervenire telefonando allo 0823 405666.
È possibile anche scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Maddaloni, 17 dicembre 2015
Fonte: Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento