sabato 12 dicembre 2015

La Casertana cade in Puglia, la Fidelis Andria vince 2-0

  
IMG_20151212_182819
Puglia ancora amara per la Casertana. Falchetti sconfitti 2-0 dalla Fidelis Andria al termine di una partita costellata di episodi che ne hanno condizionato l’andamento. Gara subito frizzante e combattuta a viso aperto da entrambe le squadre. De Marco prova a rompere il ghiacci, ma la sua conclusione dalla distanza e’ da dimenticare. La Fidelis risponde con un affondo di Ciani, il cui diagonale e’ debole e facile preda di Gragnaniello. All’11’ la Casertana va ad un passo dal vantaggio. Un cross di Tito trovav tutto solo in area Murolo. Il possente centrale incorna il pallone, ma trova il legno a dirgli di no dopo una decisa deviazione del portiere. Al 29’ Grandolfo non sfrutta un perfetto cross di Strambelli e manda fuori dallo specchio di testa. Al 36’ la doccia geleta per la Casertana: Tartaglia affonda sulla destra e mette in mezzo un cross basso arretrato che Cortellini insacca di prepotenza. La reazione dei falchetti viene rallentanta dal secondo giallo rimediato da Murolo per un tocco di braccio nella meta’ campo avversaria in un tentativo di anticipo. Casertana in dieci e Fidelis Andria che riesce anche a chiudere la partita. Poco dopo, infatti, Cianci scatta da posizione dubbia, dribbla Gragnaniello e deposita in rete. Ci si mette anche la sfortuna quando una punizione di Idda colpisce in pieno il palo. Al 71’ anche i padroni di casa restano in dieci per il rosso a Cianci, ma il forcing dei falchetti non porta alcun frutto.

FIDELIS ANDRIA-CASERTANA 2-0 
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Poluzzi; Tartaglia, Stendardo, Aya, Ferrero; Onescu (49’ st Garcia), Bisoli, Cortellini; Strambelli (40′ st Matera); Grandolfo (45′ st Bangoura), Cianci. A disp.: Cilli, Paterni, Fissore, Alhassan, Vittiglio, Kristo. All.: D’Angelo
CASERTANA (3-5-2): Gragnaniello; D’Alterio, Idda, Murolo; Mangiacasale, De Marco (23′ st Negro), Rajcic, Capodaglio, Tito (40′ st De Filippo); Alfageme, Diakitè (30′ st Ciotola). A disp.: Maiellaro, Gala, Varsi, Finizio, Rainone, Kuseta, Pezzella, Cesarano. All.Romaniello.
ARBITRO: Pagliardini di Arezzo
MARCATORI: 36′ Cortellini (F), 60′ Cianci (F).
AMMONITI: Murolo (C), Aya (F),Stendardo (F), Negro (C), Tito (C), Onescu (F)
ESPULSI: 10’ st Murolo (C) per doppia ammonizione; 26’ st Cianci (F) per rosso diretto.

Nessun commento:

Posta un commento