sabato 2 giugno 2018

Fucci (Maddaloni Green): “Basta tensioni, nuovi posti di lavoro la priorità assoluta”


Maddaloni. Alessandro Fucci, candidato al consiglio comunale nella lista Maddaloni Green, torna a parlare delle tensioni accumulatesi in questi ultimi giorni di campagna elettorale, invitando i cittadini a mantenere calma e lucidità, soprattutto dopo la notizia della recente aggressione ai supporters del candidato sindaco Bruno Cortese.
“Bisogna decidere una buona volta che non c’è cosa più inutile della guerra tra poveri – dichiara Fucci -. Ora risulta invece indispensabile essere tutti coalizzati verso una direzione nuova. Ogni aggressione commessa è un crimine verso i cittadini onesti e che vorrebbero una Maddaloni diversa.”
“I dati purtroppo ci dicono che la gente sta andando via dalla città – prosegue il candidato -. Questa è una cosa gravissima che noi non consentiremo: il maddalonese deve rimanere nella sua terra, conservare le proprie origini ed il proprio lavoro, senza dover accettare compromessi o perdere la sua dignità. “
Da sempre infatti Alessandro Fucci definisce la disparità nella distribuzione del patrimonio economico e la mancanza di lavoro come le maggiori piaghe del territorio maddalonese. Una problematica che continua a tagliare il futuro di giovani promettenti che non hanno però gli strumenti economici per potersi affermare nella città natale e contribuire all’accrescimento di una terra dal potenziale enorme ed inespresso.
“Dopo due anni di mancata amministrazione – termina Fucci - é giunto il momento di creare la giusta squadra che possa permettere alla comunità di riacquistare la serenità che merita. Vedo molte persone titubanti e indirizzate verso un passato che ha già dimostrato di avere forti limiti amministrativi: quella del 10 giugno è l’ultima chiamata verso il cambiamento. È una scelta difficile e credo che i cittadini debbano scegliere con intelletto e non farsi prendere dalle emozioni della spesa a casa o dei 20 euro, o certe cose che circondano Maddaloni da diversi anni. Oggi c’é bisogno realmente di scegliere un sindaco competente capace di ricostruire. Perché Maddaloni deve essere ricostruita nella sua interezza”.

Nessun commento:

Posta un commento