sabato 9 giugno 2018

Benevento. Corso di formazione dell'Ordine dei giornalisti della Campania - Venerdì 22_6_2018 dalle ore 9:30

Venerdì 22 giugno 9.30 – 13.30
Auditorium San Vittorino Benevento
Si svolgerà venerdì 22 giugno 2018 dalle 9.30 alle 13.30 all'auditorium San Vittorino del Conservatorio di Benevento in via Pellegrini Raffaele Tenente 16 il corso di formazione dell'Ordine dei giornalisti della Campania “La corruzione spuzza”. Dall'invito di Papa Francesco l'impegno dei magistrati e scrittori in Campania. Deontologia e corrette informazioni”.
Il corso, che ha carattere deontologico e rientra nell'ambito della formazione continua dei giornalisti curata dall'Ordine, è stato organizzato in collaborazione con l'Unione cattolica stampa italiana della Campania e vedrà gli interventi di Ottavio Lucarelli, presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania, don Tonino Palmese, vicario episcopale di Napoli per il settore carità e giustizia e presidente della Fondazione Polis, Luca Signorini, scrittore e musicista, Giovanni Conzo, procuratore aggiunto presso il Tribunale di Benevento, Elena Scarici, vice presidente Ucsi Campania, e Giovanni Fuccio, presidente Stampa Sannita. 
Ai partecipanti al corso saranno assegnati sei crediti formativi. Le iscrizioni si apriranno martedì 5 giugno e termineranno martedì 19 giugno.
-- 

Nessun commento:

Posta un commento