martedì 26 giugno 2018

La Conservatoria di S. Maria Capua Vetere si trasferisce a Caserta Dal 27 giugno sportelli aperti al pubblico nell’Ufficio provinciale Territorio



La Conservatoria di S. Maria Capua Vetere si trasferisce a Caserta  
Dal 27 giugno sportelli aperti al pubblico nell’Ufficio provinciale Territorio

Nuova sede per il Reparto dei Servizi di Pubblicità Immobiliare (ex Conservatoria) della Direzione provinciale delle Entrate di Caserta, che si sposta presso la sede dell’Ufficio provinciale Territorio di via Cesare Battisti, n. 16. In particolare, l’accesso al front office dedicato ai servizi di pubblicità immobiliare sarà in via Vittorio Veneto, nei locali dell’ex Caserma Pollio di Caserta.
L’Agenzia comunica che i servizi nella nuova sede saranno regolarmente attivi a partire da domani 27 giugno.
Il trasferimento del Reparto da S. Maria Capua Vetere a Caserta consente di concentrare in un’unica sede i servizi catastali e quelli di pubblicità immobiliare. Nessun cambiamento, invece, per l’ufficio giudiziario di riferimento, che resta il Tribunale di S. Maria Capua Vetere, e per la circoscrizione territoriale della ex Conservatoria.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Agenzia, alla pagina http://campania.agenziaentrate.it.


Napoli, 26 giugno 2018

Nessun commento:

Posta un commento