sabato 30 giugno 2018

Francesco Paolantoni e Fabrizio Corona protagonisti al NewMoma

Francesco Paolantoni e Fabrizio Corona
protagonisti al NewMoma
Sabato sera Corona presenta il singolo Adalet
Da lunedì, la mostra dedicata ai mosaici dell’attore napoletano
Parte “nextDJ”: spazio ai giovani talenti della consolle
 
 

Ancora grandi eventi al newMoma, il lounge bar "show oriented", in via Caduti di Nassirya a Santa Maria Capua Vetere (Ce). 
 
Dopo il consolidato successo di serate come le “Moma Night Fever” del giovedì, dedicate ai suoni ‘80 e ‘90, o le feste “Moma on the Rox”, con le vibrazioni musicali di “Rox” Rosanna Iannacone (ogni mercoledì sera) ed esclusivo cocktail dedicato, “Thank God It’s Friday”, “BigSaturday” e il classico “AperiMoma” della domenica, con i migliori dj del panorama campano ed oltre, il newMoma diventa sede di appuntamenti culturali e di interesse artistico.

Dal 1° all'8 luglio, ospiterà una mostra dedicata alle opere d’arte realizzate dal noto attore Francesco Paolantoni. Si tratta di quadri a tecnica mista pittura/mosaico con argilla, pelle ed altri materiali. Le opere saranno esposte nella piazzetta del Parco Azimuth, con ingresso libero dalle prime ore del mattino, fino a tarda notte.

Francesco Paolantoni, attore comico di grande popolarità nazionale (il Robertino “hovvintoquacchecosa” di Mai Dire Gol, l’angelo di Indietro Tutta di Renzo Arbore, protagonista a Sportacu e a Quelli che il Calcio, ma anche attore al cinema per Comencini, Virzì, Martone e Guzzanti, e decine di altre fortunate caratterizzazioni comiche e cinematografiche), giovedì 5 luglio, ritirerà il Premio Moma Award alle ore 21.00. Francesco Paolantoni ha appena pubblicato "Improvvisamente niente", un esilarante libro realizzato in collaborazione con Paola Cannatello, facente parte di una collana di libri comici curata da Stefano Sarcinelli per Edizioni Ultra.
 
Sabato 30 giugno alle 22.00, l’ex “Re dei paparazzi”, Fabrizio Corona, sarà al newMoma accompagnato dal rapper Anonimo, per la presentazione del singolo ADALET. L’evento era stato rinviato il 2 giugno scorso per motivi tecnici.

Nel frattempo al newMoma si cercano nuovi talenti per la consolle: dj creativi, ma anche intraprendenti selector, performers e personalità artistiche: "nextDJ" è il nome dell'iniziativa che tende a creare un nuovo happening ideato dall'art director Gigio Rosa, con l'obiettivo di rendere la piazza del newMoma, sempre più catalizzatrice di elementi innovativi, cultura del territorio e sano buen vivre. In programma anche alcuni eventi enogastronomici con degustazioni, in collaborazione con alcune grandi marche del beverages (Bortolomiol, Crodino, Aperol, Moet, etc.).

 

Nessun commento:

Posta un commento