giovedì 14 giugno 2018

Caserta Festival Jazz: 4 serate di musica, 8 concerti, preziose sete l’aperitivo, il vino e i piatti tipici di Terronia cucinati da affermati chef


Caserta Festival Jazz: 4 serate di musica, 8 concerti, preziose sete
l’aperitivo, il vino e i piatti tipici di Terronia cucinati da affermati chef

Conferenza stampa di presentazione dell’evento
Venerdì 15 giugno 2018, ore 11,
Showroom Setificio Leuciano, Piazza della Seta
San Leucio  - Caserta

Caserta Festival Jazz: 4 serate di musica di altissimo livello, 8 concerti con artisti di primissimo piano. Ma non solo. Caserta Festival Jazz inaugura un format innovativo ed originale, in cui, all’interno dello spazio aperjazz, la musica viene contaminata ed apprezzata attraverso altre esperienze sensoriali di assoluta eccellenza: dalla mostra delle preziose sete di San Leucio alla degustazione di prodotti, vini e piatti tipici cucinati, ogni sera, da affermati chef, con in testa la regina della tavola di Terronia, la mozzarella di bufala campana dop.
La manifestazione sarà presentata nel corso della conferenza stampa, domani, venerdì 15 giugno, alle ore 11, nel salone dello Showroom del Setificio Leuciano, in piazza della Seta, a San Leucio, il borgo di Caserta fondato nel 1789 da Ferdinando IV di Borbone con l’insediamento della Real Colonia Serica.

Caserta, 14/06/18_03

Nessun commento:

Posta un commento