martedì 13 novembre 2018

CLUB ORNELLA MAGGIO'


Lunedì 19 la presentazione in città
Il prossimo 10 dicembre l’assemblea per eleggere il direttivo


Lunedì 19 novembre 2018, alle 19, presso il Circolo del Tennis di Caserta in via Laviano 1, i costitutori della associazione “Club Ornella Maggiò”, incontreranno gli appassionati di basket e con a cuore le sorti della palla a spicchi e della Juvecaserta, la squadra che ha regalato alla città il tricolore nel 1991.
Dopo la presentazione dello scorso settembre,  i promotori dell’iniziativa si sono adoperati per costituire formalmente l’associazione, condizione necessaria per poter avere un conto in banca e quindi l’iban.
L’atto costitutivo è stato redatto dal notaio Paolo Provitera, presidente “pro tempore” dell’associazione è stato nominato all’unanimità del presenti Nando Sibillo, noto professionista e vecchia gloria bianconera, suo vice Sergio Martines, del direttivo fanno parte Romano Piccolo, Pasquale Palmieri, Dino Celentano, Antonio Mingione, Giuseppe Addabbo,  Alfonso Tramontano ed Emilio Tucci.
L’iban per iscriversi all’associazione è il seguente: IT67S0898774840000000101397.
Coloro che vorranno aderire all’associazione “Ornella Maggiò” potranno effettuare il versamento scegliendo di diventare soci ordinari (quota di 50 euro), fondatori (quota di 100 euro) e sostenitori (quote da 500 euro in su).
All’ assemblea che si terrà il giorno 10 dicembre 2018, (forse presso il salone “san Giuseppe Moscati” annesso alla parrocchia del Buon Pastore  in piazza Pitesti a Caserta, o altra sede che sarà comunicata per tempo), potranno partecipare – e quindi votare gli organi dell’associazione – solo coloro che nel frattempo faranno pervenire il dovuto tramite bonifico bancario per essere annoverati fra i "fondatori" ed i sostenitori, mentre i soci ordinari potranno essere ammessi dopo la riunione del prossimo 10 dicembre.
Nel corso di quella serata si procederà a rieleggere i vertici associativi, consentendo la partecipazione al voto a coloro che avranno aderito nel frattempo.
Intanto l’invito a partecipare alla serata del 19 novembre prossimo, è esteso a tutti coloro che vorranno conoscere le finalità dell’associazione che si prefigge di costruire qualcosa di solido e duraturo che possa acquistare quote della società bianconera, per garantirne la sopravvivenza in futuro.
Nel frattempo è attiva la pagina facebook "Club Ornella Maggiò", per contatti via mail scrivere a: clubornellamaggio@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento