domenica 11 novembre 2018

OTTIMI RISULTATI PER IL CLUB SCHERMA SAN NICOLA ALLA PRIMA PROVA INTERREGIONALE DI ARICCIA




Inizio stagionale per gli under 14 del Club Scherma San Nicola che non ha deluso le aspettative.
Nella Prima Prova Interregionale di Ariccia il bottino del club è salito a tre finali a 8 ed un podio per gli atleti guidati dal Maestro Mario Renzulli. 
Nella categoria Ragazze-Allieve sesto posto per Ludovica Di Martino, che alla prima gara con le avversarie di un anno più grandi, ha dimostrato ancora una volta l’ottimo stato di forma.
Nella categoria Ragazzi- Allievi sesto posto anche per Lorenzo Giugliano, finale a 8 frutto di una crescita esponenziale già registrata nella passata stagione. 11° posto per Danilo Di Lillo che sfiora la finale a 8 per una sola stoccata, 84° posto per Alessandro Politelli e 96° posto per Alessandro Bocchetti.
Nella categoria giovanissime brilla Giovanna Natale che si piazza al 2° posto dopo aver dimostrato per l’intera gara di poter primeggiare contro qualunque avversaria.
20° posto per Gaia Bruno, 34° posto per Benedetta Rotili e 37° posto per Simona Mozzi.
Nella categoria giovanissimi Lorenzo Fuccio chiude 11°, ad un passo dalla finale a 8.
53° posto per Pietro Natale.
Nella categoria maschietti prima finale a 8 per Davide Del Prete, che nonostante la giovanissima età ha dimostrato una maturità in pedana da veterano.
14° Gabriele Nunziata, anche lui ad un passo dalla finale a 8, 34° classificato Vincenzo Maria Perrillo.
Una serie di risultati che dimostrano l’ottima programmazione ed il grande lavoro svolto in preparazione a questo impegno.
Ora testa alle prossime gare che vedranno gli atleti sannicolesi la settimana prossima impegnati ai Campionati Italiani under 23 di Belluno.


Nessun commento:

Posta un commento