domenica 20 novembre 2016

CASERTANA 2 SIRACUSA 0

Con un gol per tempo la Casertana supera sul  terreno amico il Siracusa. Primo gol realizzato da Rajcic sul finire del primo tempo  e  poi al 5  della ripresa il raddoppio di Corado per il successo rossoblu.


Tedesco si gode il successo: "Era la partita che mi preoccupava di più ma i ragazzi sono stati straordinari"

20.11.2016 17:00 di Raffaele Cozzolino Fonte TuttoCasertana


La Casertana torna al successo interno dopo quattro partite nelle quali il pubblico del 'Pinto' non aveva potuto esultare dopo il triplice fischio finale. I falchetti battono 2-0 il Siracusa, a commentare il match è mister Tedesco: "Questa era la partita più pericoloso di questo periodo, a cavallo di partite importanti. Però devo dire che i ragazzi hanno giocato con gli attributi una partita sporca, nella quale abbiamo tratto il massimo. I ragazzi dentro di loro trovano sempre energie nuove per portare a casa la partita. La capacità di fare risultato anche senza giocare bene è una dote. Va detto che il nostro obiettivo è sempre la salvezza, il Siracusa era un'avverssaria diretta ed era importante vincere". 
Sul futuro: "Non dobbiamo guardare troppo oltre perché siamo ancora a novembre, fare andare troppo oltre non fa parte della mia persona. Dobbiamo restare con i piedi per terra, poi si vedrà più in là anche per via di una classifca troppo corta".
Un direzione di gara che non è piaciuta: "E' la sesta volta che l'arbitraggio non ci va a favore, siamo in una categoria dove chiunque sbaglia ma sta diventando una costante. Con la Juve Stabia ci sono state due cose un po' penalizzanti, oggi c'è stato questo episodio ma spero che più avanti si avranno arbitraggi più lucidi".

Nessun commento:

Posta un commento