I bianconeri di Sandro dell'Agnello piegano la tenace resistenza degli isolani guidati da Gennaro Di Carlo per 91 a 86. Per un buon tratto della gara è stato un vero e proprio tira-molla tra campami e siciliani, infatti basta vedere lo score dal 26 al 31 (28' 53 a 51 - 29' 56 a 55 - 30' 58 a 57 - 31' 58 a 59) poi la compagine di Dell'Agnello è riuscita a mettere la testa davanti ed a rimanerci fino al suono finale della sirena che fissava il risultato sul 91 a 86.
tabellino Cinciarini 12, Sosa 21, Bostic 4, Putney 17, Watt 15, Cecere, Czyz, Jackson 3, Gaddefors 5, Cefarelli, Metreveli 2 Giuri 12.
All. Dell'Agnello
Nel dopo gara, naturalmente un raggiante Dell'Agnello esordisce dicendo "penso che siamo dove non avremo mai pensato di essere e per questo permettetemi di ringraziare Michelutti, Papa e Petriccione perché se abbiamo raggiunto questo positivo momento è merito anche loro". Adesso come si suol dire il "bicchiere" è mezzo pieno. La gara è stata difficile perché ad un certo punto della stessa non era proprio a nostro favore. Ora siamo in alto e migliorarsi non sarà facile, infatti è senza ombra di dubbio più facile passare da 0 a 9 e non da 9 a 10. Certamente è lecito pensare alle Final Eight di Coppa, perché se il pensiero lo hanno quelle squadre che ora in classifica sono dietro di noi, sicuramente un "pensierino" lo possiamo fare anche noi.
Nessun commento:
Posta un commento