giovedì 17 novembre 2016

IL SINDACO RICEVE IL COMANDANTE DELLA SCUOLA SPECIALISTI DELL’AERONAUTICA MARINO: “LAVORIAMO INSIEME PER IL BENE DI CASERTA”

Città di Caserta
Ufficio Stampa

IL SINDACO RICEVE IL COMANDANTE DELLA SCUOLA SPECIALISTI DELL’AERONAUTICA
MARINO: “LAVORIAMO INSIEME PER IL BENE DI CASERTA”


Il sindaco Carlo Marino ha ricevuto questa mattina a Palazzo Castropignano la visita del comandante della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare, Colonnello Domenico Lobuono. Nel corso del cordiale incontro, al quale ha partecipato anche il consigliere delegato ai rapporti con Le Forze Armate. Pasquale Antonucci, il sindaco ha ribadito la volontà di rafforzare il rapporto con una istituzione storica della città. A tal proposito si è discusso di una lunga serie di nuove iniziative da mettere in campo in sinergia tra i due enti su diverse tematiche, dal sociale alla sicurezza, in grado di rendere ancor più solido il legame tra Comune e Scuola Specialisti.
“Non è la prima vola che incontro il Colonnello Lobuono, persona squisita, con la quale – ha dichiarato il sindaco – ho instaurato immediatamente un ottimo rapporto. Ci siamo intesi su tutto dal primo momento e lo ringrazio pubblicamente perché in ogni occasione dimostra il suo attaccamento alla nostra città, rendendosi disponibile, attraverso la Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare, a lavorare insieme per il bene di Caserta ed il suo sviluppo economico, turistico e culturale”.


                                                                                               


Caserta, 17 novembre 2016

L’Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento