lunedì 13 febbraio 2017

Rinviato di una settimana l’incontro con il sindaco di Caserta Carlo Marino. Martedì 28 febbraio alle 18.00 all’Hotel Europa.


E’ stato rinviato a martedì 28 febbraio l’incontro promosso dal Coasca con il primo cittadino della città di Caserta che si sarebbe dovuto tenere martedì 14 febbraio. Impegni istituzionali hanno fatto slittare di una settimana il meeting che si svolgerà sempre presso l'Hotel Europa in via Roma, con inizio alle ore 18.
Diversi i temi che saranno affrontati, frutto di un intenso dibattito interno, che il Coordinamento delle Associazioni Casertane, di cui è presidente Marcello Natale, intende sottoporre all’attenzione del primo cittadino per contribuire al miglioramento della qualità della vita cittadina. 
Si parlerà di Ztl e centro storico, vivibilità e qualità della vita, trasporti urbani e aree di parcheggio, arredo urbano e strisce pedonali, rapporto con "Publiservizi", rifiuti urbani e igiene della città,  localizzazione di un impianto di compostaggio nell’area “Lo Uttaro”, questione Macrico e Polo Aerospaziale, Puc. Ci si soffermerà anche sul rapporto tra la città di Caserta e la Reggia per rilanciare il territorio.  
I rappresentanti delle circa settanta associazioni del territorio che fanno parte del Coordinamento avevano preso l’impegno con i casertani non solo di stimolare e proporre, ma soprattutto di controllare e verificare quanto il primo cittadino aveva “promesso” loro da candidato sindaco.


Nessun commento:

Posta un commento