sabato 16 dicembre 2017

ASSEMBLEA PUBBLICA SULL'EMERGENZA IDRICA DI ALIFE, MASSIMO GRIMALDI (FI) A SOSTEGNO DELLA POPOLAZIONE LOCALE: BISOGNA DIFENDERE IL TERRITORIO E DARE UNA RISPOSTA CONCRETA AI BISOGNI DELLA GENTE, IL MIO IMPEGNO AFFINCHÉ REGIONE E ACQUA CAMPANIA INTERVENGANO SUBITO PER EVITARE ULTERIORI INTERRUZIONI DEL SERVIZIO IDRICO IN CITTÀ.




"Sono intervenuto ieri sera ad Alife all'assemblea pubblica sulla fatiscente condotta idrica che dovrebbe approvvigionare la Città e l'intero comprensorio e che, invece, negli ultimi due anni è fonte di continue emergenze.

Ho informato i cittadini dei lavori di sostituzione della conduttura che la Regione Campania ha programmato per gli inizi della prossima primavera, un impegno che dovrà essere assolutamente mantenuto, e su cui assicuro la mia personale attenzione, affinché agli alifani venga assicurato un servizio essenziale e fondamentale per la loro vivibilità". 

Lo dichiara il Consigliere regionale Massimo Grimaldi a margine dell'incontro svoltosi nella sala consiliare del Municipio di Alife alla presenza di diversi cittadini ed amministratori del territorio. 

"Finora dal governo De Luca sono arrivate solo promesse, nessuna programmazione seria e tanta confusione, per cui sono pronto a portare la legittima protesta della popolazione locale nelle sedi opportune. 
Importante sarà anche lavorare insieme, facendo squadra ed unendo le forze per difendere il territorio dell'Alto Casertano ed assicurare servizi che non possono più attendere", continua il vice coordinatore regionale di Forza Italia che poi aggiunge:

"Mi farò promotore già a partire dai prossimi giorni di un tavolo di confronto in Regione con Acqua Campania, gestire della rete di adduzione che tanti disagi sta creando fino a lasciare a secco l'intero territorio cittadino, e sono convinto che non mancherà il sostegno degli altri colleghi consiglieri regionali così da affrontare insieme e risolvere definitivamente una problematica assurda". 


Caserta, 16.12.2017

Nessun commento:

Posta un commento