mercoledì 20 dicembre 2017

Ospedale di Caserta, bilancio in positivo per il 2017. Gli auguri del Direttore generale


“Io vorrei tanto che quest’Azienda allo scadere dei miei tre anni di conduzione possa porsi all’esterno nel migliore dei modi. Qui ci sono professionalità di rilievo. E voglio che questo sia un Natale storico. È la prima volta che ci si scambia gli auguri nell’Aula magna e io manterrò questa iniziativa anche per le feste dei prossimi anni”. Così il direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante, manager dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”, ha voluto salutare il personale dipendente, le associazioni di volontariato e le organizzazioni sindacali convenute per lo scambio di auguri.
È stato un bel brindisi che la comunità ospedaliera ha voluto vivere stringendosi intorno al proprio Direttore e ai suoi più diretti collaboratori. La partecipazione è stata massima. E tutti i presenti hanno seguito con attenzione la disanima che il manager ha voluto fare dell’attuale condizione aziendale. La buona notizia è che il bilancio economico del 2017 verrà chiuso in positivo, nonostante le difficoltà incontrate e la situazione finanziaria ereditata.
“Grazie alla collaborazione di tutti è stato già possibile realizzare alcuni miglioramenti, ma la mia volontà, nei limiti del possibile, è quella di produrre un’azione sinergica, reparto per reparto, e intervenire dove è necessario con aggiustamenti e sistemazioni”. E con questo impegno il Direttore ha voluto che si brindasse tutti insieme, con i migliori auguri.


L’addetto stampa (Enzo Battarra)

Nessun commento:

Posta un commento