venerdì 7 settembre 2018

Comunicato stampa congiunto con il Sen. Agostino Santillo, in merito alla riunione svoltasi oggi al MISE sulla crisi d'impresa di Condotte SPA, società appaltatrice anche del Policlinico di Caserta.





CONDOTTE SpA, Santillo e del Monaco (M5S) monitorano la crisi che sta attraversando l'impresa.
Roma, 7 settembre 2017 - "Si è appena conclusa al Ministero dello Sviluppo Economico la riunione plenaria relativa alla situazione di crisi dell’impresa Condotte spa, appaltatrice tra l’altro del Policlinico di Caserta. Presenti all’incontro i rappresentanti del Ministero e sindacali, e i Commissari" , comunicano i Portavoce del MoVimento 5 Stelle al Senato, Agostino Santillo, e alla Camera dei Deputati, Antonio Del Monaco.
"La situazione è difficile perché c’è una procedura fallimentare in atto, ma Condotte è una società che si spera potrà avere ancora un futuro serio ed importante. L’azienda, infatti, vanta importanti crediti anche da commesse pubbliche, che si spera di recuperare a breve per poter avere un po’ di ossigeno nelle proprie casse. Il cantiere del Policlinico di Caserta", continuano i due parlametari casertani, "sembra avere buone possibilità per essere ultimato, poiché i Commissari hanno comunicato che si è quasi raggiunta un’intesa con un partner finanziario e con il Rettore dell’Università (committente dell'opera)".
I Commissari avrebbero infine comunicato l'imminente pagamento degli stipendi di maggio 2018 agli operai utilizzati presso il cantiere del Policlinico casertano.

Nessun commento:

Posta un commento