lunedì 10 settembre 2018

Rifiuti: risolta la crisi in città. Iniziati i conferimenti di vetro, multimateriale ed ingombranti presso una piattaforma.


Città di Caserta


Rifiuti: risolta la crisi in città. Iniziati i conferimenti di vetro, multimateriale ed ingombranti presso una piattaforma.

Si è risolta la crisi dei rifiuti in città. Il Comune di Caserta, infatti, ha trovato un accordo con una piattaforma per lo smaltimento del vetro, del multimateriale e degli ingombranti. I conferimenti presso questo impianto sono iniziati già questa mattina e la società concessionaria del servizio di smaltimento dei rifiuti in città, la Ecocar, ha potuto svuotare i camion nei quali erano stati depositate queste tre frazioni di spazzatura. A partire già da oggi comincerà la rimozione dei rifiuti depositati in strada ed entro giovedì la situazione tornerà definitivamente alla normalità. Nel frattempo, resta invariato il sistema di raccolta differenziata e i cittadini potranno esporre regolarmente le diverse frazioni di rifiuti, rispettando pienamente il calendario dei conferimenti. Infine, da giovedì sarà possibile anche conferire i rifiuti ingombranti presso le isole ecologiche e/o prenotare il servizio di ritiro a domicilio al seguente numero verde (solo da numeri fissi): 800135221.


Caserta, 10 settembre 2018

Nessun commento:

Posta un commento