venerdì 28 settembre 2018

Maddaloni, Alla Festa di San Michele torna la Banda Sinfonica della Città di Maddaloni



MADDALONI (Caserta) – La Festa patronale di Maddaloni dedicata a San Michele si arricchisce dalla partecipazione della Banda Sinfonica della Città di Maddaloni  diretta dal prof. Maestro Luigi Pascarella, con il patrocinio delle Associazioni Musicali maddalonesi dedicate ai Maestri Silvestro e d’Angelo, quella de I Borgia e quella della Banda della Città di Maddaloni.
Doppia la partecipazione della Banda alla festa, un appuntamento mattutino del 30 settembre 2018 alle ore 11,30 in piazza della Vittoria con il Concerto dedicato al Santo Patrono e poi la partecipazione nelle ore pomeridiane alla classica processione con la statua di San Michele Arcangelo per le strade della città.
Nel corso del concerto mattutino, sotto la direzione del prof. Maestro Luigi Pascarella, la Banda Sinfonica della Città di Maddaloni eseguirà i seguenti brani: Marcia di entrata, Moment for Morricone, Celebration fanfare, Bolero, Medley colonne sonore.
Nel corso della processione pomeridiana alle ore 20 circa alla banda si uniranno anche gli allievi del corso della Scuola di musica diretta dal Maestro Luigi Pascarella la cui sede è presso il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni, così da portare la Banda a più di 50 elementi in esibizione.

Nessun commento:

Posta un commento