venerdì 28 settembre 2018

L’AUTUNNO 2018 DELLA PREVENZIONE, VILLA FIORITA INAUGURA DOMANI SABATO 29 SETTEMBRE A CAIAZZO IL CICLO DI 4 GIORNATE DEDICATE A VARIE PATOLOGIE.


L’AUTUNNO 2018 DELLA PREVENZIONE, VILLA FIORITA INAUGURA DOMANI SABATO 29 SETTEMBRE A CAIAZZO
IL CICLO DI 4 GIORNATE DEDICATE A VARIE PATOLOGIE. 
In collaborazione con il movimento “I Cantieri di Angelo”
con sede a San Giovanni e Paolo, saranno trattati il piede diabetico, la menopausa con moc, le intolleranze alimentari
e l’apparato urogenitale mediante screening oncologico. 

“Prenditi cura di Te” è lo slogan scelto dalla Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua per promuovere, in collaborazione con “I Cantieri di Angelo”, il programma di incontri su diverse patologie dell’uomo e della donna che si terranno a Caiazzo, precisamente nella frazione San Giovanni e Paolo presso l’abitazione che fu di Angelo Mone, prematuramente scomparso di recente.
Il ciclo di giornate dal titolo “L’Autunno 2018 della Prevenzione” prenderà il via domani sabato 29 settembre con un focus sul piede diabetico, a cura del medico Vincenzo Aversano. 
A partire dal mattino e fino al tardo pomeriggio, sarà possibile farsi visitare gratuitamente dal personale medico e paramedico della clinica capuana Villa Fiorita ed essere sottoposti a diversi esami, tra cui il controllo della circolazione delle gambe con l'ecocolordoppler. 
“Gli altri appuntamenti del programma autunnale di prevenzione che inaugureremo domani a Caiazzo a casa di Angelo Mone, sono previsti il 20 ottobre su menopausa e mineralometria ossea computerizzata curato dai medici Rosalba Gallo e Rosa Di Meo, poi il 17 novembre a cura della dottoressa Anna Rauso, ed infine il 1 dicembre quando daremo vita ad uno screening oncologico delle patologie dell’apparato urogenitale che vedrà impegnati i nostri specialisti Stefano Striano e Renato Di Domenico”, spiega Raffaella Sibillo, presidente del CdA di Villa Fiorita di Capua. 
Per prenotate la propria partecipazione gratuita ad una o più delle 4 giornate della prevenzione, è necessario chiamare nei 15 giorni antecedenti l’appuntamento al numero 349.1636197 oppure visitate il sito www.villafioritacapua.it, fino ad esaurimento posti.
Capua, 29.09.2018

Nessun commento:

Posta un commento