sabato 25 gennaio 2014

MOLIN SULLA GARA CON PESARO GUIDATA IN PANCHINA DALL'EX DELL'AGNELLO

Domani la Pasta Reggia Caserta torna al Palamaggiò (ore 18.15) per affrontare nella seconda giornata del campionatondi Lega A il quintetto della Vuelle Pesaro, guidata in panchina da Sandro Dell’Agnello, uno dei maggiori protagonisti della grande Juvecaserta, che conquistò il titolo italiano nel 1991.
“È una partita importante quella che affrontiamo domani al Palamaggiò contro la Vuelle Pesaro perché se vogliamo mettere una firma rilevante sul discorso salvezza – sottolinea coach Molin nella consueta conferenza stampa di fine settimana – dobbiamo conquistare la vittoria che ci consentirebbe di portare il nostro distacco da loro a dieci punti, che equivarrebbero, poi, praticamente a sei partite per il vantaggio del 2-0 nel confronto diretto. I marchigiani – continua il tecnico bianconero – escono da una buona vittoria interna con Avellino ed hanno inserito nel roster due elementi nuovi. Tra l’altro, con Petty  nello spot di playmaker possono spostare Turner nel suo ruolo naturale di guardia e contare sull’uscita di Pecile dalla panchina. Per tutto questo credo che vengano a Caserta con fiducia. D’altra parte Pesaro se l’è giocata su tutti i campi, dimostrando di essere sempre una squadra viva e, perciò, non pensiamo affatto di affrontare un avversario in difficoltà”. Passando a parlare della propria squadra, coach Molin si è soffermata sulla delusione scaturita dalla scialba prestazione di Venezia determinata da una concomitanza di fattori che hanno coinvolto tutti. “Giriamo la pagina e puntiamo a riscattarci. In settimana – conclude il tecnico – abbiamo lavorato bene e tutti gli accertamenti cui è stato sottoposto hanno fugato ogni dubbio sulle condizioni di Stefhon Hannah che è tornato ad allenarsi con la squadra. Sono fiducioso, com’è già avvenuto in altre occasioni, sul nostro atteggiamento in campo contro Pesaro”.
A dirigere il confronto tra la Pasta Reggia e la Vuelle Pesaro sono stati designati Carmelo Paternicò di Piazza Armerina, Michele Rossi di Anghiari(AR) ed Evangelista Caiazza di Arzano /NA).


Fonte: ufficio Stampa Juvecaserta

Nessun commento:

Posta un commento