domenica 26 gennaio 2014

Prorogata la mostra Napoli Eccellente - Ancora aperte le iscrizioni al corso di fundraising

Due comunicazioni sulle attività in corso presso la sede del Maschio Angioino:

Prorogata per tutto il mese di febbraio la mostra fotografica “Napoli Eccellente” organizzata dalla Fondazione Valenzi in collaborazione con la Camera di Commercio di Napoli presso la sede del Maschio Angioino 
Ancora aperte le iscrizioni al corso “Tecniche di raccolta fondi e strumenti di progettazione europea per gli enti pubblici” che si terrà nella sede del Maschio Angioino per tre giovedì: 6, 13 e 27 febbraio
il successo di critica e di visitatori per l’esposizione Napoli Eccellente, inaugurata il 7 gennaio scorso, ha convinto alla proroga​​
Giunta alla sua seconda edizione con Napoli Eccellente 23 imprese selezionate raccontano alla città la loro capacità di innovare e vincere le sfida della crisi attraverso pannelli fotografici progettati graficamente e stampati da Archivio dell’Arte Pedicini.

Le imprese rappresentano l’eccellenza in diversi campi della produttività, dall’industria all’artigianato fino al settore dei servizi e sono: Activart, Ali scarl, Atelier Signore, Bencivenga, Coelmo, Deimille, Delta, Gay Odin, Julie news,Maestri Monzù, Napolitivù, Nardelli Gioielli, Nica, Preziosa Magazine, A. Quaranta Locatelli, Ranieri Pietra Lavica, Rigenera, Rossopomodoro, Siola, Sire Ricevimenti, Sms Engineering  Tecno, e Tekontrack.  
Vi annunciamo anche che è ancora possibile iscriversi al corso su fundraising e progettazione europea per gli Enti Pubblici “Tecniche di raccolta fondi e strumenti di progettazione europea per gli enti pubblici” organizzato dallo Studio ERRESSE, in collaborazione con le agenzie di fundraising Raise the Wind e GeneralFMC.
Il percorso è articolato in tre giornate formative in full immersion ( 6, 13 e 27  febbraio) e si propone di far acquisire e sviluppare competenze per il reperimento di risorse finanziarie alternative: dal fundraising alla progettazione europea.
Il programma e le modalità di iscrizione possono essere scaricate da
http://www.raisethewind.it/info_corso.aspx?id=44
Lucia Valenzi

per ulteriori informazionisegreteria@fondazionevalenzi.it  
____


il progetto sociale per l'infanzia della Fondazione è arrivato al quarto anno, 
sostienilo donando anche poco o pochissimo o invitando altri a farlo

per altri dettagli sul progetto http://www.fondazionevalenzi.it/libro.aspx?id=5
4 VOLTE BELL'  E BUON' !
----
per vedere le immagini delle quattro litografie della Fondazione Valenzi clicca qui:
http://www.fondazionevalenzi.it/contents.aspx?id=5
LA MEMORIA PER IL FUTURO!
__
per una presentazione generale e una rassegna stampa della Fondazione Valenzi clicca qui:
http://www.fondazionevalenzi.it/chi_siamo.aspx
http://www.fondazionevalenzi.it/rassegna_stampa.aspx 
----

Il messaggio trasmesso può contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario. Ne è vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di altre persone e/o entità diverse da quelle specificate. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e cancellare quanto ricevuto. 

This electronic mail transmission may contain confidential information addressed only to the person(s) named. Any use, distribution, copying or disclosure by any other person and/or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this transmission in error, please inform the sender immediately and delete the material.

Fonte: Fondazione Valenzi

Nessun commento:

Posta un commento