domenica 19 gennaio 2014

Ultimi giorni per iscriversi al Laboratorio sulla Fantasia alla Piccola Libreria 80mq

Fino al 25 gennaio sarà possibile iscriversi al laboratorio sulla fantasia, curato da Massimo Gerardo Carrese, studioso della storia e delle caratteristiche della fantasia, per tal ragione detto fantasiologo.
Il laboratorio sarà un percorso pratico e teorico su temi di linguistica, pedagogia, arte, gioco, didattica, design, enigmistica, matematica, letteratura, musica, poesia, assurdo, logica, quotidianità, irrealtà.
In sintesi, un inedito percorso nella fantasia, intesa come importante momento ludico e di evasione ma, soprattutto, come realtà che l’uomo crea e in cui vive e si definisce. Gli incontri, a carattere formativo, esperienziale e ludico, coinvolgono attivamente il singolo partecipante alla riflessione e alla esercitazione pratica.
Gli incontri si svolgeranno presso la Piccola Libreria 80mq, saranno 10 di 2 ore ciascuno ed il costo del laboratorio è di euro 150.
Per iscriversi basta telefonare al numero 3896039405 (Carrese) oppure contattare la mail all’indirizzo: piccolalibreria80mq@yahoo.it

                                                     
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento