lunedì 20 gennaio 2014

TERREMOTO: DOMANI MARTEDI' 21 GENNAIO SCUOLE CHIUSE A CASERTA PER DISPOSIZIONE DEL SINDACO DEL GAUDIO

Il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, ha disposto la chiusura di tutte le scuole del capoluogo, per motivi precauzionali, per la giornata di domani martedì 21 gennaio, in seguito al sisma avvertito questa mattina. Nelle strutture verranno effettuati dei controlli alla ricerca di eventuali danni. Oggi scuole ed edifici pubblici a Caserta sono chiusi per le festività del Santo Patrono S. Sebastiano.

(di seguito la nota dell'ufficio stampa del Sindaco )
(Martedì 21 gennaio 2014 le scuole della città di Caserta resteranno chiuse. Lo ha deciso, in considerazione delle odierne scosse sismiche e della necessità delle relative verifiche, il sindaco Pio Del Gaudio. 
Il primo cittadino ha firmato l'ordinanza che rende nota questa decisione. Tutte le possibili comunicazioni circa l'adozione di questo provvedimento, compatibilmente con la circostanza della ricorrenza di San Sebastiano per la quale gli uffici pubblici sono chiusi, vengono primariamente svolte attraverso il sito web del Comune di Caserta, la comunicazione agli organi di informazione, i social network.)

Nessun commento:

Posta un commento