venerdì 31 gennaio 2014

Sanità, martedì Del Gaudio incontrerà Sarnelli: eliminare disagi, scongiurare scandalose interruzioni dell'assistenza


"Martedì prossimo incontrerò il Commissario Sarnelli, da qualche giorno alla guida dell'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano, al quale ho già avuto occasione di fare i miei auguri di buon lavoro. Gli rappresenterò, in un confronto urgente e necessario per alzare la qualità dei servizi sanitari nella nostra città, quanto mi viene da più parti riferito circa i numerosi disagi cui è costretta l'utenza e che io stesso ho potuto ascoltare durante le mie visite in ospedale, nelle ultime settimane assai ripetute". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.

"n un momento di crisi generalizzata delle famiglie - dice il sindaco - , l'assistenza sanitaria è elemento determinante della vita di ogni cittadino. In proposito, Caserta non può assolutamente fare passi indietro rispetto alla situazione attuale, che anzi va migliorata. Sono quindi scandalose le notizie, per esempio, che mi pervengono circa la prossima interruzione dell'ampia operatività del Reparto di Otorinlaringoiatria diretto dal dottor Ortensio Marotta, che finora ha assicurato, unico nella nostra provincia, il Pronto Soccorso e gli interventi chirurgici per le patologie otorinolaringoiatriche. Un'offerta sanitaria degna di una Città capoluogo non può essere impoverita in questo modo: va scongiurato ogni interruzione di questa attività".


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento