sabato 28 febbraio 2015

Il ritorno di Michelrori sarà decisivo per la volata salvezza della Pasta Reggia

La Juvecaserta Pasta Reggia parte nel pomeriggio di oggi alla volta di Cremona, dove domani sarà ospite della Vanoli nella quinta giornata di ritorno del campionato di Lega A. «La pausa – sottolinea coach Esposito – ci ha aiutato a reinserire nel roster Andrea Michelori ed a recuperare qualche piccolo acciacco fisico. In settimana siamo riusciti a svolgere allenamenti di qualità nonostante la necessità di apportare alcuni aggiustamenti tecnici determinati dalla partenza di Capin.
Cremona – continua il tecnico casertano – è una squadra ben allenata e che ha raccolto tanto rispetto agli obiettivi di inizio anno. La formazione lombarda è una squadra atletica, con giocatori bidimensionali che riescono ad ottenere tanto dalle giocate di P&R che passano quasi esclusivamente dalle mani di Luca Vitali.
Una partita, quindi complicata ma la squadra – conclude Esposito – nonostante il -1 di cui abbiamo avuto notizia alla fine della scorsa settimana, è quanto mai concentrata e determinata a disputare in questo finale di stagione undici finali».
A dirigere la gara Vanoli – Pasta Reggia sono stati designati Carmelo Paternicò di Piazza Arnerina, Enrico Sabetta di Termoli e Nicola Ranaudo di Milano.
Consueta diretta televisiva sulle frequenze di Teleluna due (canale 95 del digitale terrestre) e radiocronaca diretta a cura di Radio Prima Rete Stereo.

Nessun commento:

Posta un commento