venerdì 27 febbraio 2015

UDC: SABATO ASSEMBLEA NAZIONALE A ROMA 'UN PAESE SENZA SLOGAN'

UDC: SABATO ASSEMBLEA NAZIONALE A ROMA 'UN PAESE SENZA SLOGAN'

Sabato 28 Febbraio, a Roma, si svolgerà l'Assemblea nazionale dell'Udc . Un evento che verrà protagonisti, insieme ai principali esponenti dell'Unione di centro, gli interlocutori di quello spazio politico che si riconosce nei valori del popolarismo e intende costruire un'area alternativa al populismo. 
Ad introdurre l'Assemblea, alle ore 10,30, presso il Centro Congressi Roma Eventi (in via Alibert 5/a ,a Roma) sarà il segretario nazionale dell'Udc Lorenzo Cesa. Seguiranno gli interventi di altri esponenti delle altre formazioni politiche. 
Si tratta di un'iniziativa - rende noto l'Ufficio stampa dei Due Macelli - che intende rispondere alla delusioni di coloro che non si rifugiano nell'antipolitica. Non a caso, il refrain della manifestazione targata Udc sarà "Area Popolare-Udc: un Paese senza slogan". "Abbiamo il dovere di rispondere alle delusioni di chi non si rifugia nell'antipolitica - spiega il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa-. Sabato ci saranno due "piazze", quella di chi punta solo a demolire esprimendo la volontà politica di non contribuire neppure al percorso delle riforme ma di farle saltare e basta; e chi come noi dell'Udc, invece, che vogliamo rappresentare la 'piazza dei moderati'. Che costruisce, si confronta e intende lavorare e proporre soluzioni concrete per il bene del Paese".




Fonte: 
Ufficio stampa Udc

Nessun commento:

Posta un commento