lunedì 23 febbraio 2015

MAESTRI ARTIGIANI DI CASERTA, UN PREMIO E UN ALBO D’ONORE LE MODALITA’ PER SEGNALARE LE IMPRESE E GLI ARTIGIANI

Città di Caserta
Ufficio Stampa

MAESTRI ARTIGIANI DI CASERTA, UN PREMIO E UN ALBO D’ONORE
LE MODALITA’ PER SEGNALARE LE IMPRESE E GLI ARTIGIANI


“L'artigianato e l'impegno e la passione di tanti maestri che nel corso dei decenni passati hanno prestato la propria professionalità al servizio dei cittadini, sono un valore della nostra città, talvolta dimenticato”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio a proposito di un’iniziativa resa nota da Asso Artigiani Imprese di Caserta, presieduta da Nicola De Lucia.
“Esprimo il mio plauso – dice il sindaco -  ad Asso Artigiani Imprese Caserta che, in occasione del 21 marzo prossimo, ricorrenza di San Giuseppe patrono degli artigiani, vuole degnamente ricordare i maestri artigiani della nostra provincia e istituire un Albo d'Onore per quanti hanno svolto negli scorsi anni il proprio lavoro affermando imprese ancora oggi apprezzate dai cittadini”.
Entro il prossimo 10 marzo – come comunicato dall’associazione al Comune -  scrivendo alla mail  
assoartigianiimprese@virgilio.it e fornendo la documentazione utile (iscrizione all'Albo Imprese Artigiane della Camera di Commercio, ecc.) potranno essere fatte segnalazioni per coloro e per le imprese della città di Caserta che possono vantare un'anzianità artigianale di 50 anni.

Caserta, 23 febbraio 2015
Fonte: L’Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento