venerdì 27 febbraio 2015

VERSO IL PIANO URBANISTICO COMUNALE WORKSHOP TEMATICO “ECONOMIA E QUESTIONE SOCIALE NEL PIANO URBANISTICO COMUNALE” 3 MARZO, ORE 16.30, SALA CONFERENZE DELLA BIBLIOTECA DIOCESANA

Città di Caserta
Ufficio Stampa

VERSO IL PIANO URBANISTICO COMUNALE
WORKSHOP TEMATICO “ECONOMIA E QUESTIONE SOCIALE NEL PIANO URBANISTICO COMUNALE”
3 MARZO, ORE 16.30, SALA CONFERENZE DELLA BIBLIOTECA DIOCESANA


Martedì 3 marzo alle ore 16.30,  nella Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana,  avrà luogo il Workshop tematico “Economia e questione sociale nel Piano Urbanistico Comunale”.
L’iniziativa rientra nel ciclo di eventi partecipati che l’Amministrazione ha messo in campo per condividere il documento preliminare del Piano Urbanistico Comunale. Gli incontri sono finalizzati a recepire il contributo della cittadinanza, degli attori sociali ed economici del territorio casertano per concretizzare il nuovo modello di città che oggi l’Amministrazione, con la condivisione delle linee strategiche preliminari, sta cercando di definire e migliorare.
Il workshop sarà l’occasione per discutere, assieme a imprenditori, rappresentanti del mondo economico e sociale, delle opportunità offerte dal Piano per promuovere la crescita sociale e la competitività territoriale.
Con il sindaco Pio Del Gaudio e l’assessore all’Urbanistica Giuseppe Greco interverranno il responsabile Ufficio di Piano Fortunato Cesaroni, i progettisti del Piano Massimo Pica Ciamarra e  Patrizia Bottaro, il prof. Almerico Realfonzo, il redattore della Valutazione Ambientale Strategica Roberto Gerundo, Francesco Marzano, vice Presidente PMI Campania, Michele Zannini, Presidente Nazionale di ACLI Terra, Camillo Cantelli Presidente Arciragazzi Nazionale, Annamaria Alois, Cavaliere del lavoro.
A seguire liberi contributi dei partecipanti per un più ampio dibattito sul tema.



Caserta, 27 febbraio 2015
Fonte:    L’Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento