martedì 26 maggio 2015

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, rilascia la seguente dichiarazione a fronte della decisione di 17 consiglieri comunali della Città di Caserta di rassegnare congiuntamente le dimissioni:


"L'interruzione traumatica della consiliatura nella città capoluogo di Terra di Lavoro rappresenta una ferita istituzionale, resa ancora più grave dalla imminenza di una importante consultazione elettorale come quella regionale. 

La irresponsabilità di quanti, a vario titolo, hanno provocato lo scioglimento del Consiglio Comunale, determina quale effetto immediato un serio danno ai cittadini casertani e l'arresto di importanti processi decisionali riguardanti il risanamento finanziario dell'Ente, la pianificazione territoriale, l'organizzazione dei servizi sociali. 

L'anteporre meschini calcoli di bottega all'interesse generale rappresenta il maggior errore che possa compiersi in politica. 

Forza Italia da subito lavorerà alla costruzione di un nuovo progetto di governo della città che veda, da subito, partecipi le migliori energie della società casertana. 

Al Sindaco Pio Del Gaudio e a quanti hanno lealmente sostenuto l'amministrazione comunale, esprimiamo il nostro convinto apprezzamento ed il nostro ringraziamento per il lavoro sin qui svolto". 

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento