giovedì 28 maggio 2015

Presentazione Libro "Prigioniero del Sogno" all'ISSR "S.Pietro"

Venerdì 29 maggio 2015, alle ore 17:00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca della Diocesi di Caserta, in piazza Duomo – 11, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S.Pietro”, si terrà la presentazione del libro “Prigioniero del Sogno”, il nuovo romanzo di Lino Lavorgna.
L’evento è organizzato dall’Associazione Nuovo Umanesimo, dal Lions Club di Caserta e dall’Associazione Giuristi Cattolici. Prigioniero del Sogno è un dardo scagliato contro la degenerazione etica della società contemporanea e una disamina spietata dell'eterno conflitto tra bene e male. Il mito di "Parsifal", il cavaliere puro per eccellenza, rivive nelle gesta di un novello cavaliere della tavola rotonda, che cavalca spazio e tempo, miscelando sogno e realtà in un inestricabile intreccio di eventi ed emozioni. Il tutto avviene a Napoli e nelle zone limitrofe, che offrono l’ambientazione ideale per lo sviluppo della trama, sia pure con la loro bellezza ferita.
“Prigioniero del Sogno” è edito da “Albatros”, che pubblica anche l’omonimo mensile, per il quale Lino Lavorgna cura la rubrica “Visioni Europee”.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento