venerdì 29 maggio 2015

Serietà, competenza e la garanzia di una persona perbene .

Caserta- Questa campagna elettorale, volta al rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, verrà ricordata per l’incertezza del giudizio su alcuni candidati, indicati come “impresentabili”.  Una situazione generale che innesca meccanismi di difesa o di aggressività politica imprescindibili. Pietro Riello, candidato nella lista “Caldoro Presidente” non ha risentito di questo aspetto per la grande stima e credibilità che ha saputo conquistare tra i propri sostenitori, e non solo. In tanti, infatti, lo hanno cercato per conoscerlo ed approfondire le tematiche che ha espresso durante il suo viaggiare nell’intera provincia di Caserta, ritenendolo la persona giusta per interpretare una politica di riscatto per la nostra amata Regione Campania. Pietro Riello, professionalmente ineccepibile è anche detentore di grande competenza acquisita sul campo. - Sono in politica da tanti anni ma mai ho vissuto una campagna elettorale tanto avvincente.  – ha detto Pietro Riello - Molteplici le emozioni nella corsa che mi hanno fatto accrescere una nuova  fiducia nel futuro, quella stessa che voglio trasmettere ai giovani  che mi hanno confidato le loro insicurezze e le loro perplessità riguardo la politica.   Sono motivato più che mai ad andare in Regione Campania e lavorare per migliorare la vita dei miei conterranei. Da sempre non mi piacciono le mezze misure, quando si lavora lo si fa al solo scopo di risolvere le situazioni, probabile che  questo retaggio derivi  dalla mia forma mentis e dal mio lavoro. Se dovessi ricordare questa campagna elettorale con una nota distintiva citerei quest’ultimo periodo, nel quale tantissime persone mi hanno cercato per esprimermi il proprio appoggio attraverso attestazioni di stima e consenso. Persone fino a qualche settimana fa estranee, ora, sono diventate i destinatari del mio lavoro. -  Serietà, competenza e la garanzia di una persona perbene . 

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento