lunedì 25 maggio 2015

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, incontrerà nella giornata di domani lunedì il Coordinatore regionale di Forza Italia Campania, Sen. Domenico De Siano,


Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, incontrerà nella giornata di domani lunedì il Coordinatore regionale di Forza Italia Campania, Sen. Domenico De Siano, per discutere della crisi politica apertasi al Comune di Caserta e per affrontare la problematica relativa alla mancata approvazione del conto consuntivo 2014 da parte della maggioranza dei consiglieri comunali. 

I Coordinatori provinciale e regionale, Sarro e De Siano, analizzeranno la questione al fine di trovare una soluzione che possa salvaguardare innanzitutto l'interesse superiore della Città capoluogo e dei suoi cittadini, e quindi che possa consentire il proseguimento dell'attività amministrativa dell'attuale compagine di centrodestra guidata dal Sindaco, Dott. Pio Del Gaudio, recuperando numeri, forza e coesione della maggioranza uscita vittoriosa dalle urne alle ultime elezioni comunali della primavera 2011. 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento