mercoledì 27 maggio 2015

Chiude l’Asta Benefica delle Stelle nello Sport. In campo tanti Campioni di Serie A e Azzurri di vari Sport

Chiude l’Asta Benefica delle Stelle nello Sport
a favore dei malati terminali e di SLA assistiti dalla Gigi Ghirotti Onlus
In campo tanti Campioni di Serie A e Azzurri di vari Sport

Anche nella sedicesima edizione di Stelle nello Sport, tanti Campioni sono scesi in campo per sostenere l’Associazione Gigi Ghirotti. All’Asta Benefica delle Stelle su Ebay hanno aderito Valentino Rossi e la Nazionale di Rugby, tante “stelle” del Tennis capitanate da Fabio Fognini, tutti i giocatori di Genoa e Sampdoria, e poi Spezia, Entella, Fiorentina, Inter e Juventus con le maglie di Marchisio e Tevez. Adesso il gran finale con tanti cimeli online fino al 2 giugno.

E’ stata ancora una volta una grande “maratona benefica”. L’Asta delle Stelle nello Sport, scattata ai primi di febbraio, si chiuderà il prossimo 2 giugno con cimeli straordinari su ebay per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti del Prof. Franco Henriquet che assiste i malati terminali e di Sla in hospice e a domicilio. “Fondi che utilizzeremo per allestire due posti letto presso Villa Crovetto a Bogliassco per ricevere malati di SLA”, ha spiegato Henriquet sul palco del recente Galà delle Stelle nello Sport.
All’indirizzo http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html sono quindi disponibili in questa ultima settimana ben nove maglie ufficiali del Genoa, al termine di una stagione esaltante, tra cui spiccano quelle di Lestienne e Izzo. Cinque sono le casacche ufficiali della Sampdoria a disposizione, tra cui vale la pena un’offerta super per quelle di Romero e Obiang. Tanti cimeli arrivano dal mondo del tennis con, tra gli altri, la maglia di Seppi, il vestito di Karine Knapp e l’autobiografia con dedica e autografo di John Mc Enroe. E ancora, da non perdere, la maglia azzurra di Luke Mc Lean (rugby), di Sara Cardin (karate) e Nadia Centoni (volley), le maglie del calcio di Aquilani (Fiorentina), dei neopromossi Mbakogu e Gabriel (Carpi) e di Roberto Mancini (ai tempi del Galatassaray). E non è l’unico cimelio “vintage”: ci sono anche la maglia Genoa 2011 di Alessio Scarpi e quella della Carige Volley del 2012.
Un rush finale davvero prestigioso, che chiude una corsa a cui hanno partecipato “stelle” di prima grandezza quali Tevez, Marchisio, Moretti, Perotti, Eto’o, Valentino Rossi, Valeria Straneo, Andrea Fondelli, Valentina Arrighetti, Clemente Russo e tanti altri ancora. Quattro mesi. Una maratona benefica da record. Oltre 70 Stelle nello Sport che hanno “giocato” a favore della Gigi Ghirotti Onlus. Patrocinata da Coni ed Ussi, l’Asta delle Stelle è una delle storiche attività del progetto Stelle nello Sport, supportato nella sua sedicesima edizione da Spazio Genova, Bayer, Erg, Villa Montallegro, Due Energie, Banca Carige, Cambiaso Risso, Ansaldo Energia, Ignazio Messina & Co. e Msc.

Ecco gli ultimi Cimeli all’Asta fino al 2 giugno

Cimeli di Sport
Nazionale di Rugby (Maglia di Luke Mc Lean)
Maglia Speciale Giro d’Italia Tappa del Pro secco
Sara Cardin (Karate)
Nadia Centoni (calzoncini nazionale volley)
Maglia Carige Pallavolo Serie A2 (old)
Mariangela Peruppato (Nuoto Sincronizzato)
Roberto Mancini (Maglia Galatassaray)
Jerry Mbakogu
Simone Basso (Maglia Trapani)
Polo autografata Pavoletti, De Silvestri, Figari, Fondelli, Salis, Gene Gnocchi e altre stelle
Cimeli del Tennis
Andreas Seppi (maglia)
Flavio Cipolla (maglia e pantaloncini)
Karine Knapp (vestitino)
Simone Bolelli (maglia)
Gianluca Naso (maglia)
John Mc Enroe (Autobiografia con dedica)
Alessandro Giannessi (Maglia)
Maglie ufficiali Sampdoria
Romero
Obiang
Duncan
Bergessio
Regini
Maglie ufficiali Genoa
Lestienne
Mandragora
Izzo
Marchese
Sommariva
Scarpi (2011)
Rosi
Sturaro
Matri


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento