Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato in Comune i componenti della Commissione Straordinaria di Liquidazione che gli hanno consegnato i più recenti dati delle attività svolte e in corso circa le liquidazioni collegate al dissesto dell'Ente.
"L'attività - afferma il sindaco - va avanti con più ampiezza, a testimonianza di procedure sempre più aderenti all'obiettivo di ridurre la massa passiva. Le transazioni inviate ai creditori sono ora 830 e le proposte transattive comprendono anche le istanze fuori termine dell'anno 2012. Quelle accettate e liquidate sono diventate 498 per un importo totale ammesso dalla Commissione di 30.410.306, 36 euro e un totale liquidato di 15.136.824,54 euro. Tale ultimo importo è costituito da un totale liquidato obbligatoriamente al 100 % di 5.030.200,97 euro e un un totale liquidato al 40 % per 10.106.623,57 euro rispetto all'originario credito vantato per 25.380.105, 39 euro".
Fonte: comunicato stampa
Nessun commento:
Posta un commento