giovedì 13 luglio 2017

Fondazione Mario Diana



                            Caserta, 13 luglio 2017


Manca ormai poco all’appuntamento di domenica 16 luglio, alle ore 18:00, al Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon.

“La bellezza esiste” è il tema che la Fondazione Mario Diana Onlus ha scelto quest’anno per ricordare l’imprenditore casertano Mario Diana, con un inedito reading musicale che si inserisce e concluderà la rassegna “Suggestioni all’Imbrunire”, promossa dal CSI Gaiola Onlus.

«La fondazione Mario Diana rappresenta un vanto per il Sud e per l’intero paese - sottolineano Stefano Scognamiglio e Francesco Capriello, Direttori artistici di “Suggestioni all’Imbrunire”. Onorare la memoria di un grande imprenditore, attraverso azioni concrete fatte di progetti per i giovani, eventi culturali, rapporto diretto con il territorio, è una spinta in più per l'imprenditoria sana che tanto può incidere oggi in un Mezzogiorno diviso e impoverito da una crisi profondissima. Domenica celebreremo insieme la bellezza; sarà una festa! La presenza di Enzo Decaro, che rinuncia al suo cachet personale, accompagnato dalle note di Thierry Valentini, dimostra che la sensibilità dei grandi artisti e la loro arte possono contribuire a salvarci».




Nessun commento:

Posta un commento