giovedì 20 luglio 2017

INCONTRO AMMINISTRAZIONE-SINDACATI: OK AL RISPRISTINO DELLE RELAZIONI SINDACALI

Città di Caserta
Ufficio Stampa
INCONTRO AMMINISTRAZIONE-SINDACATI: OK AL RISPRISTINO DELLE RELAZIONI SINDACALI



Un immediato ripristino delle produttive relazioni tra l’Amministrazione comunale ed i sindacati, a partire da temi fondamentali come il fabbisogno del personale, i contratti, l’ottimizzazione degli straordinari, la risoluzione delle criticità in alcuni settori. E’ quanto è stato concordato nel corso della riunione svoltasi tra il sindaco Carlo Marino, l’assessore al Personale Francesco De Michele ed il dirigente di settore Francesco Biondi con i segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil Funzione Pubblica, Felice Zinno, Nicola Cristiani, Paola Diana ed i rappresentanti aziendali delle organizzazioni sindacali.
Nel corso del confronto, definito da tutti gli intervenuti trasparente e proficuo, sono stati affrontati tutti i temi utili a rilanciare l’azione amministrativa e rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini.
Il sindaco ha garantito che già dalla prossima settimana sarà avviato un tavolo tecnico con le organizzazioni che permetta di affrontare in maniera ancor più condivisa le scelte future dell’Amministrazione. 






Caserta, 20 luglio 2017                                                                                 L’ Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento