sabato 20 ottobre 2012

AlSalotto 22 MANGIA, BEVI + LIVE ACOUSTIC DUO SAV & VITTORIO SBORDONE A SOLI 7 EURO

 
Giovedì 25 Ottobre 2012, ore 22:00, presso il Salotto 22, serata mangia, bevi + live acoustic duo Sav & Vittorio Sbordone a soli 7 euro per le prime 30 prenotazioni ricevute.

Il Salotto 22 organizzerà, giovedì 25 ottobre 2012, alle ore 22:00, una serata “mangia, bevi” con l’esibizione acustica del duo composto da Sav e Vittorio Sbordone. Le prime 30 prenotazione per la serata avranno la possibilità di gustare un nutrito buffet, bere un cocktail e ascoltare musica a soli 7 euro.

Il Salotto 22, locale di Caserta, sito in via Mazzocchi n°22, darà il via alle serate del giovedì sera con l’esibizione dal vivo del cantautore/chitarrista Sav e del violinista Vittorio Sbordone. La chitarra e il violino s'incontreranno dando vita ad esperienza musicale intima ed armoniosa perfetta per l’ambiente vintage, di classe ed accogliente del locale casertano. La scaletta spazierà da i grandi cantautori della musica italiana come De Andrè, Conte a star internazionali come Lou Reed, Cindy Lauper ma non solo. Sav regalerà al pubblico alcuni brani tratti dal suo album “Voglio parlare con te”. Un artista poliedrico le cui esibizioni in acustico accompagnato dal magico violino di Sbordone lasceranno segni indelebili nell’anima di chi l’ascolterà. Le prenotazioni per usufruire del “mangia, bevi + live acoustic duo” a soli 7 euro andranno effettuate entro le ore 20:00 di giovedì 25 Ottobre al numero 3402260037 oppure collegandosi alla pagina ufficiale facebook del locale.

Sav, al secolo Saverio D’Andrea, classe 1987, a soli 5 anni inizia a suonare il violino, a 9 anni scrive le sue prime canzoni. Studia pianoforte, canto e chitarra. Il 27 Maggio 2012 apre il Festival “La musica può fare” realizzato dal Club 33 Giri a Santa Maria Capua Vetere (Ce) facendo da apripista ad artisti del calibro di Riccardo Sinigallia (ex Tiromancino) e Francesco Di Bella(24 Grana).

Salotto22, locale di Caserta, sito in via Mazzocchi civico 22, traversa di Via Mazzini. Salotto 22 prende vita dall'idea di creare un polo di aggregazione tranquillo e raffinato in un contesto, come quello casertano, dove i bar e i locali, all'insegna della modernità, con la loro monotonia, tolgono quel tocco di originalità al centro storico. Arredato in stile vintage, la sua musica soft e i suoi comodi salottini invogliano all'incontro e alla socializzazione.
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento