giovedì 18 ottobre 2012

Nel corso di una conferenza stampa nella Sala giunta di Palazzo Castropignano, sarà presentata la Fiera della Castagna di Sommana

Venerdì 19 ottobre, alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa nella Sala giunta di Palazzo Castropignano, sarà presentata la Fiera della Castagna di Sommana, che si svolgerà dal 26 al 28 ottobre, patrocinata dalla Città di Caserta, organizzata dal Comitato Festeggiamenti di Sommana, con il coordinamento dell'Oratorio Anspi di Sommana e la collaborazione dell'associazione culturale Palazzo Alois di Sommana.
interverranno il sindaco Pio Del Gaudio, l'assessore alla Valorizzazione delle Frazioni, Stefano Mariano, il presidente del Coni e dell'Assostampa, Michele De Simone e don Franco Greco.

"Gastronomia, musica, folfklore, convegni, artigianato, mostre d'arte: questa l'ampia offerta delle iniziative della manifestazione. Una straordinaria occasione di valorizzazione del territorio": così l'assessore Stefano Mariano, anticipando i temi centrali della tre giorni sui Monti Tifatini.
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento