mercoledì 24 luglio 2013

AIA Caserta : appuntamento di fine anno

Tradizionale appuntamento di fine anno per la Sezione Arbitri di Caserta. Presso un noto ristorante cittadino ospiti del presidente Antonio Santangelo e di tutti gli associati sono intervenuti il sindaco Pio Del Gaudio, il presidente provinciale del Coni Mimmo De Simone, il presidente del comitato provinciale della Figc Santolo Guadagno ed ancora Carmine Lisi, primario di medicina legale ed ex arbitro, e Vittorio De Simone e Peppe Ferro, componenti del Comitato Regionale Arbitri.

La festa è stata anche l’occasione per la consegna dei riconoscimenti stagionali. Pergamena e medaglia d’oro per Franco Pascarella e Domenico Vigliotti per il loro cinquantesimo anno di associazione. Premi sezionali anche per Daniele Galluccio (miglior arbitro regionale), Bartolomeo Esposito (assistente regionale), Alessandro Salemme (arbitro provinciale), Francesco Santillo (arbitro di calcio a 5 regionale), Pasquale Gravina (arbitro di calcio a 5 provinciale), Luigi Morelli (osservatore regionale) ed Enzo Guadagno (osservatore provinciale).

“Grazie al sindaco Pio Del Gaudio ed a Mimmo De Simone – il commento del presidente sezionale Antonio Santangelo – In questo primo anno di mandato fondamentale è stata la loro collaborazione. Il primo cittadino ha tracciato la strada, mentre il presidente provinciale del Coni mi ha aiutato a percorrerla


Fonte: comunicato stampa






Nessun commento:

Posta un commento