mercoledì 17 luglio 2013

Sabato 20 e Domenica 21 luglio celebreremo la festa Liturgica di San Vitaliano patrono e protettore dell'Eremo a Casola di Caserta.

Sabato 20 e Domenica 21 luglio celebreremo la festa Liturgica di San Vitaliano patrono e protettore dell'Eremo a Casola di Caserta.
Sei invitato/a a partecipare per riunire attorno a San Vitaliano tutti gli amici che in questi anni hanno collaborato alle attività culturali e sociali dell’Eremo. Naturalmente la proposta è rivolta anche ai vostri amici, parenti e conoscenti.

5x1000 : anche quest’anno alla dichiarazione dei redditi (mod. 730, CUD, Unico) c'è un modo per contribuire alle attività culturali e sociali dell’Eremo che non ti costa nulla destinando il 5x1000 utilizzando il numero di codice fiscale 93044830615 dell’Eremo di San Vitaliano Associazione ONLUS.
Scegliere di destinare il 5 per mille all’Eremo di San Vitaliano Associazione ONLUS è molto semplice:

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale,delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del1997”il codice fiscale dell’Eremo .

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento