sabato 20 luglio 2013

Polizia Municipale, controlli notturni: fermati 7 parcheggiatori abusivi

Controlli e sanzioni per i parcheggiatori abusivi, a seguito di un’operazione della Polizia Municipale svolta nella notte di venerdì. “E’ un’anteprima del servizio integrato che sarà effettuato sabato notte nell’ambito delle attività programmate dal questore e alle quali i nostri vigili urbani parteciperanno con le altre forze di polizia”, spiega il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale e alla Mobilità, Vincenzo Ferraro.
Durante la scorsa notte gli agenti del Gruppo Sis, coordinati dal comandante Alberto Negro, hanno intensificato i normali controlli nelle zone di via G.M. Bosco, piazza Vanvitelli, via Cesare Battisti, piazza Sant’ Anna, piazza Matteotti. Sono stati fermati 7 parcheggiatori abusivi, condotti negli uffici del Comando di viale Lamberti e identificati. A loro è stata comminata una sanzione amministrativa di oltre 700 euro.
Nel frattempo ha operato una postazione fissa in piazza Amico per i controlli di polizia stradale: sono state ritirate 4 carte di circolazione per omessa revisione dei veicoli e gli agenti hanno anche contestato verbali per sosta irregolare e per mancanza di cintura di sicurezza. 

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento