martedì 30 luglio 2013

INCONTRO TRA IL PRESIDENTE E IL GRUPPO CONSILIARE UDC. ZINZI: “NON SI E’ PARLATO DI POLITICA, MA DI TEMI LEGATI ALL’ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA”. Luigi Menditto nominato vice capogruppo Udc in Consiglio Provinciale


Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha incontrato oggi pomeriggio, presso il suo ufficio di corso Trieste, i consiglieri provinciali del gruppo Udc. Al centro del vertice, che rappresenta un appuntamento di routine che più volte si svolge durante l’anno, i temi più stringenti legati all’attività amministrativa dell’Ente. Il Presidente Zinzi ha tenuto a precisare che nel corso della riunione odierna non sono stati toccati argomenti riguardanti eventuali future prospettive politiche.

“Abbiamo parlato – ha spiegato Zinzi – solo ed esclusivamente dell’attività amministrativa della Provincia. Ogni ricostruzione di diverso tipo, legata ad inesistenti trasferimenti verso altri partiti, è destituita di ogni fondamento ed è frutto della fantasia di qualcuno che utilizza strumentalmente un normale incontro tra il Presidente della Provincia e i consiglieri provinciali Udc per costruire notizie false e senza alcun riscontro. Evidentemente – ha concluso Zinzi – alla base di tali comportamenti impropri ci sono altre logiche, a noi oscure”.
 
Al termine dell'incontro, tra il Presidente della provincia On. Domenico Zinzi e il gruppo consiliare dell 'UDC, il consigliere Luigi Menditto è stato nominato vice-capogruppo dell'UDC.
 
Fonte: comunicato stampa
 

Nessun commento:

Posta un commento