martedì 10 dicembre 2013

PIPPO BAUDO: "Catania svuotato in estate. Pulvirenti presuntuoso ha perso senso della misura. Maxi Lopez calciatore finito"

ESCLUSIVA- P. BAUDO: "Catania svuotato in estate. Pulvirenti presuntuoso ha perso senso della misura. Maxi Lopez calciatore finito"

09.12.2013 19:08 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
E’ un momento assai difficile per il Catania che si ritrova ultimo in classifica dopo quindici giornate. Il presentatore e tifoso rossazzurro Pippo Baudo analizza così ai microfoni di Itasportpress.it  la situazione drammatica della squadra di De Canio. “Ho la sensazione che abbiamo vissuto una realtà  esaltante la quale ci ha fatto perdere il senso della misura.  Si puntava anche sulla componente fortuna che ci ha sempre assistito e su questo rifornimento continuo di argentini, ma invece sta andando tutto alla rovescia. Il Catania rappresenta un sogno infranto perché avevamo una bella squadra che però quest’anno è stata svuotata in estate e adesso siamo nei guai. Non vorrei penalizzare Pulvirenti che ha fatto tanto in passato ma ho la sensazione che il presidente fosse sicuro di aver raggiunto un posto in società come a  dire “sono in A e nessuno me la toglierà”. Ha perso il senso della misura e peccato di presunzione, noi dovevamo mantenere sempre lo spirito di squadra provinciale come il Chievo che sa di essere un quartiere di Verona e ogni volta centra la salvezza mantenendo un profilo basso. In estate sono stati commessi degli errori: il primo è stato di cedere Lodi e poi di accettare il ritorno di Maxi Lopez che ormai è un giocatore finito. Ci portiamo dietro anche il problema del portiere visto che Andujar non è continuo e nelle ultime partite ha fatto male.  In difesa Legrottaglie ha una certa età e anche se in passato ha fatto miracoli ormai è logoro” . Se serve un dirigente per lo spogliatoio? Non vorrei magnificare Lo Monaco perché a Catania ha lavorato bene ma sono convinto che a questa squadra servono in primis nuovi giocatori. Ci sono dei buchi paurosi a centrocampo e poi mancano due punte importanti”. Zamparini non gioirebbe se Catania in B? “Ci credo, il presidente del Palermo è un personaggio estroso e un po’ pazzo ma è una persona per bene”


Fonte: Itasportpress.it 

Nessun commento:

Posta un commento