martedì 10 dicembre 2013

PALERMO, Zamparini: "Faremo qualche acquisto. Catania in B? Non gioirei perchè palermitani e catanesi sono solo siciliani"

ESCLUSIVA- PALERMO, Zamparini: "Faremo qualche acquisto. Catania in B? Non gioirei perchè palermitani e catanesi sono solo siciliani"

09.12.2013 17:55 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
Il Palermo rigenerato dalla cura Iachini ha cancellato il brutto avvio di campionato e punta con decisione alla Serie A. Il presidente Maurizio Zamparini in vista della riapertura del calciomercato non promette grandi affari come spiega ai microfoni di Itasportpress.it. “La squadra è già forte così anche se qualche arrivo ci sarà ma non stravolgeremo nulla dell’attuale organico che sta dando ottimi risultati grazie anche al tecnico Iachini che ha rivitalizzato il gruppo e trasmesso la mentalità giusta per vincere il campionato”. Catania rischia la B? “Io non sono palermitano doc, dunque non sento questa rivalità sportiva come i miei tifosi e non gioirei se gli etnei precipitassero in B. Considero palermitani e catanesi siciliani e quindi un popolo unico e omogeneo". Un consiglio all'amico Pulvirenti per evitare la B? "Nessun consiglio, il Catania ha i mezzi per risollevarsi”.


Fonte: Itasportpress.it 

Nessun commento:

Posta un commento