giovedì 30 aprile 2015

1° MAGGIO, INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Città di Caserta
Ufficio Stampa

1° MAGGIO, INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

In occasione della giornata del 1° maggio, durante la quale è prevedibile una massiccia presenza di visitatori soprattutto nella zona della Reggia, l'Amministrazione ha disposto un'intensificazione dei servizi di controllo normalmente assicurati dalla Polizia municipale.
Essi, nell'ambito del più ampio sistema che ora include anche la telesorveglianza delle zone calde della città, sono innanzitutto previsti nel centro storico a ridosso della Reggia, a Casertavecchia, a San Leucio nei pressi del Reale Belvedere, per garantire una buona accoglienza dei turisti e la dovuta sicurezza.
Saranno impiegati, nell’arco della giornata, circa 30 unità tra agenti e ufficiali dei vigili urbani, distribuiti in buona parte nelle predette zone.
Gli agenti impegnati sul territorio saranno coordinati dal comandante Alberto Negro con l'ausilio della centrale operativa che monitorerà le aree più a rischio con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza.
Una delegazione dei vigili sarà impegnata anche a Carinaro dove è prevista la presenza del gonfalone di Caserta per la cerimonia del 1° maggio.





Caserta, 30 aprile  2015
   Fonte L’Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento