sabato 25 aprile 2015

Elezioni regionali. Antonio Mirra, consigliere provinciale e componente Assemblea nazionale PD: “Rammarico ma è il momento di contribuire alla vittoria di De Luca”

Elezioni regionali. Antonio Mirra, consigliere provinciale e componente Assemblea nazionale PD: “Rammarico ma è il momento di contribuire alla vittoria di De Luca”

“Faccio il mio personale augurio agli otto componenti della lista del PD per le prossime  elezioni regionali; rappresentano tutti, unitamente ai nostri candidati al consiglio provinciale, l’espressione di quella classe dirigente democratica che si impegna quotidianamente affinché questo territorio possa migliorare”. Sono le parole dell’avvocato Antonio Mirra, consigliere provinciale e componente dell’Assemblea nazionale del PD.

“Ho apprezzato il ringraziamento e le parole del segretario provinciale nei miei confronti - ha continuato Mirra - e intendo ringraziare tutti quelli che in queste settimane mi hanno dimostrato la loro vicinanza ed il loro supporto; da parte mia c’è in queste ore un naturale rammarico, soprattutto per le modalità con le quali è maturata la mia non inclusione nella lista regionale. Ma questo non è il momento delle polemiche, è, invece, il momento in cui tutti, ognuno per la sua parte, dobbiamo contribuire alla vittoria di De Luca per un radicale cambiamento della Regione Campania”.

Fonte : Antonio Mirra

Consigliere provinciale PD e componente Assemblea nazionale PD

Nessun commento:

Posta un commento