mercoledì 22 aprile 2015

IL BOTTO ! Il nuovo libro di Viviana Taccione e Leonardo Di Paola per trasformare la crisi in opportunità

Il nuovo libro di Viviana Taccione e Leonardo Di Paola   

IL BOTTO !  50 Cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità

Guida anti-crisi innovativa e completa per migliorare il benessere personale ed economico

Da oggi è disponibile un nuovo libro per il mercato editoriale italiano: una Guida esaustiva e anticonvenzionale che, nonostante la cosiddetta crisi, spiega passo dopo passo come realizzare una vita felice e ricca di significato, insegnando tra l'altro come liberarsi dai nefasti condizionamenti indotti dall'inquinamento mediatico.

Il libro si intitola IL BOTTO! 50 Cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità e sta avendo un ottimo riscontro anche in formato e-book (oltre 1.700 copie vendute). Il volume tratta diversi temi di grande impatto sociale e personale in maniera organica e completa, seguendo un filo logico che conduce il lettore in un percorso multidisciplinare di sano miglioramento personale.
Gli argomenti principali trattati nel libro sono: Autosufficienza, Sviluppo Personale, Ecologia pratica, Self-Help, Decrescita, PNL (Programmazione Neuro Linguistica), Downshifting, Transizione, Alimentazione Consapevole, Permacultura, Nuove Economie di scambio, Ecovillaggi e Community, Gestione del Tempo.
IL BOTTO! è un vero proclama di Amore, Pace e Rinnovamento che ogni persona può mettere in pratica per migliorare da subito la propria vita, grazie ad una formula inusuale, innovativa e affascinante che tiene conto degli aspetti principali della vita a 360 gradi: economia, benessere, relazioni, talenti, spiritualità, ecologia.
Viviana Taccione e Leonardo Di Paola raccontano nel libro le loro esperienze: ex manager affermati - da 25 anni compagni in amore e nel lavoro - decidono clamorosamente, dopo oltre un decennio tra Editoria, Marketing e No-Profit di chiudere con i loro rispettabili posti di lavoro. Scendono così dalla “ruota del topo” (secondo la definizione di Robert Kiyosaki) e iniziano con passione a sviluppare in Internet progetti editoriali e formativi di Info-Tainment  (Informazione + Intrattenimento). Nel 2007 fondano il portale www.ifeelgood.it e dopo aver realizzato decine di e-book e Corsi multimediali sul miglioramento personale, avviano quella che per molti era solo un'utopia: l'Autocostruzione di Wangeland (www.wangeland.it), ECOVILLAGGIO di Formazione e Centro di Ecologia Evolutiva al crocicchio tra Umbria, Marche e Toscana. Ogni copia acquistata del libro contribuisce alla realizzazione di Wangeland.

Fonte: comunicato stampa 

Nessun commento:

Posta un commento