lunedì 20 aprile 2015

DEL GAUDIO COMMENTA L'INDAGINE GOVERNANCE POLL

 

GOVERNANCE POLL, ECCO COME LA PENSO
Sono il sindaco, tra i Comuni capoluoghi della Campania, che "perde" meno gradimento, peraltro ancora minimo rispetto al calo che altri primi cittadini registrano rispetto al giorno della loro elezione.
Guido, tra queste città, l'unico Comune capoluogo della Campania in dissesto. E mi pare anche che quello di Caserta, tra i sindaci dei Comuni italiani in dissesto, "perda" di meno.
Sono soddisfatto, perché "pago" volentieri questo tributo, accompagnato al grande impegno che tutta la mia Amministrazione mette ogni giorno in campo per uscire dal disastro economico in cui il Comune era finito.
Ciascuno coglierà questa occasione per fare le sue analisi e i suoi commenti. Più facile sarà sparare a zero, guidati dalla polemica politica, strumentale o dettata da interessi e falsità.
Ciò che non può essere messo in discussione è il fatto che, tra mille sacrifici cui abbiamo con responsabilità sottoposto i casertani, riusciamo a garantire i servizi pubblici essenziali e a realizzare una programmazione che, come con l'alienazione degli immobili comunali, ci serve per uscire dal disastro economico dell'Ente.

Pio Del Gaudio, Sindaco di Caserta

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento